corso di perfezionamento  
09 Febbraio 2022 | Milano – Online


Corso di perfezionamento e specializzazione in diritto penale "Giorgio Marinucci" (VII edizione)



Fino al 9 febbraio (ore 14) sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento e specializzazione per avvocate e avvocati penalisti "Giorgio Marinucci" dell'Università degli Studi di Milano. 

Il corso, giunto alla sua VII edizione e ormai divenuto punto di riferimento fondamentale a livello nazionale per la formazione penalistica post-universitaria dei professionisti della difesa, si svolgerà in modalità online, con possibilità di frequentare alcune lezioni in presenza (ove consentito dalla situazione pandemica). 

Docenti del corso sono magistrati, avvocati, docenti universitari, che dialogando tra loro e con i corsisti, offriranno l'opportunità di un approfondimento di questioni fondamentali del diritto e della procedura penale, nonché lo stimolo all'aggiornamento e al confronto critico. Il corso, in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense (la scorsa edizione è stata accreditata per 24 cfp, di cui 2 per le materie obbligatorie), è articolato su due moduli, con possibilità di iscriversi anche ad uno solo di essi.

Per maggiori informazioni, consultare questa pagina e le locandine in allegato.