seminario  
Dal 23 Dicembre 2022 al 23 Dicembre 2022 | Roma


Clinica legale in tema di vittime di reato. Dialogando con Agnese Moro



Il Prof. Luca Marafioti, nell'ambito della Clinica legale in tema di vittime di reato, organizza un incontro dal titolo "Dialogando con Agnese Moro" che si terrà venerdì 23 dicembre 2022, alle ore 16, presso l'Aula 2 del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi Roma Tre

In allegato la locandina.