Roma, martedì 4 giugno 2024
Segnaliamo il convegno “La repressione dei crimini di guerra tra giurisdizione nazionale e giurisdizione internazionale”, che si terrà martedì 4 giugno alle ore 14:30 presso la Corte di Cassazione (Aula Giallombardo), nell’ambito della Formazione Decentrata della Scuola Superiore della Magistratura.
Oltre alla Presidente della Corte di Cassazione, Dott.ssa Margherita Cassano, parteciperanno il Dott. Maurizio Block (Procuratore generale militare presso la Corte di Cassazione), il Dott. Raffaele Piccirillo (Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione), il Prof. Antonio Vallini (Università degli Studi di Pisa), il Prof. Stefano Manacorda (Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”) e la Prof.ssa Chantal Meloni (Università degli Studi di Milano).
L’incontro è aperto alla partecipazione di docenti universitari, avvocati, tirocinanti e operatori del diritto. È previsto anche un collegamento da remoto.
Il programma e l’indirizzo a cui inviare le richieste di iscrizione si trovano nella locandina e nella brochure allegate.