ISSN 2704-8098
logo università degli studi di Milano logo università Bocconi
Con la collaborazione scientifica di

  corso di perfezionamento  
Dal 28 Ottobre 2021 al 10 Marzo 2022 | online


Covid-19 e diritto dell'emergenza: profili penalistici. Corso di perfezionamento online (Università degli Studi di Milano, II edizione)

Coordinatore scientifico: Prof. Gian Luigi Gatta



Sono aperte fino al prossimo 27 settembre le iscrizioni al corso di perfezionamento post laurea "Covid-19 e diritto dell'emergenza: profili penalistici", organizzato dall'Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze giuridiche "Cesare Beccaria".

Giunto alla II edizione, il corso, coordinato dal Prof. Gian Luigi Gatta, si propone di approfondire i principali nodi problematici posti dalla pandemia da Covid-19 nel mondo del diritto e, in particolare, nel settore della giustizia penale. Questa seconda edizione potrà giovarsi di un quadro, normativo e giurisprudenziale, in via di consolidamento, per quanto in continua evoluzione. Il programma del corso, con indicazione dei temi che saranno affrontati e indicazione degli autorevoli relatori, è disponibile in allegato.

Sono previsti 10 incontri, tutti in modalità da remoto, che si svolgeranno con cadenza bisettimanale tra ottobre e marzo, il giovedì dalle 16 alle 19.

La quota di iscrizione è di € 416.

Il corso è stato accreditato dal CNF ai fin della formazione continua degli avvocati (16 crediti)

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, e per il bando, si può visitare questa pagina del sito internet dell'Università Statale di Milano e si può inviare una email al seguente indirizzo: perfezionamento.beccaria@unimi.it

Per una presentazione del corso, sul sito dell'Università Statale di Milano, clicca qui.