Sono aperte fino al 16 febbraio 2021 le iscrizioni al corso di perfezionamento Salute e sicurezza sul lavoro. Organizzazione, gestione e responsabilità (III edizione), attivato dall'Università di Milano, su iniziativa del Dipartimento di Scienze giuridiche “Cesare Beccaria”, e coordinato dal Prof. Alessandro Boscati.
Il corso mira a offrire una formazione multidisciplinare a ai professionisti chiamati a gestire a vario titolo le più stringenti problematiche in materia di sicurezza sul lavoro e di malattie professionali. Le lezioni si articoleranno in moduli teorici a cui sarà affiancato, di volta in volta, l'esposizione di un caso pratico.
Le lezioni si svolgeranno interamente online il venerdì pomeriggio (14.30 – 18.30) e il sabato mattina (9.00 – 13.00), nelle date indicate nella locandina. Il corso è in attesa di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense (nelle precedenti edizioni era stata deliberata l’attribuzione di 18 CFP – Ordine degli Avvocati di Milano e di 2 CFP – Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano).
Per maggiori informazioni e per prendere visione del calendario delle lezioni, del programma e dell’elenco dei docenti è possibile consultare la locandina allegata.