Le lezioni della pandemia
Il diparimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bergamo, in collaborazione con la Camera Penale di Bergamo, organizza l'incontro Scienza, regolazione e mass media. Le lezioni della pandemia, che avrà luogo il 18 marzo 2021 dalle 16 alle 18.
Dopo i saluti istituzionali di Elisabetta Bani (Direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Bergamo), interverranno Giudo Silvestri (Professor&Chair, Department of Pathology and Laboratory Medicine della Emory University di Atlanta), Tullio Padovani (Ordinario di diritto penale presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa) e Pierpaolo Astorina Marino (Ricercatore di Diritto penale presso l'Università di Bergamo). Introdurrà e modererà Luigi Cornacchia (Associato di diritto penale presso l'università di Bergamo).
Per partecipare all'evento è necessario inviare una email all'indirizzo pierpaolo.astorinamarino@unibg.it almeno 24 ore prima dell'evento; gli avvocati che intendono richiedere i crediti formativi hanno l'onere di iscriversi tramite la piattaforma SFERA.