ISSN 2704-8098
logo università degli studi di Milano logo università Bocconi
Con la collaborazione scientifica di

  Webinar  
18 Dicembre 2020


Webinar | La particolare tenuità del fatto. Bilanci e prospettive a cinque anni dalla sua introduzione


Per assistere al convegno su Teams, clicca qui.

 

Venerdì 18 dicembre si svolgerà online, dalle ore 15, il convegno sul tema "La particolare tenuità del fatto. Bilanci e prospettive a cinque anni dalla sua introduzione", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Occasione dell'incontro è la presentazione del libro di Valeria Bove, La particolare tenuità del fatto, Giuffrè Francis Lefebvre, 2019.

Dopo i saluti del Prof. Vittorio Amato e l'introduzione del Prof. Vincenzo Maiello, si svolgerà la discussione moderata dal Prof. Giuseppe Amarelli, con gli interventi del Prof. Francesco Palazzo, del Prof. Gian Luigi Gatta, del Prof. Antonio Gullo, del Prof. Marco Gambardella, del Dott. Giorgio Fidelbo e della Dott.ssa Valeria Bove.

Per il programma completo consultare la locandina in allegato.

La partecipazione all’evento è riconosciuta dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli ai fini della attribuzione di 3 crediti per la formazione continua.