Nato a Galatina il 6 maggio 1988, si è laureato presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.
Entrato a far parte dello Studio Isolabella nel 2012, si è formato seguendo casi legati alla criminalità finanziaria e commerciale e, in particolare, processi penali aventi ad oggetto reati societari, reati fallimentari, reati contro il patrimonio e reati finanziari a carico di istituzioni bancarie e società.
Ha maturato, inoltre, esperienza nel diritto penale delle assicurazioni nel cui ambito ha attivamente partecipato alla difesa sia di compagnie che di agenti assicurativi.
Dal 2013 si occupa di procedimenti amministrativi innanzi alle Autorità di Vigilanza (Banca d’Italia e Consob) per le violazioni previste dal Testo Unico Bancario e dal Testo Unico Finanziario.
Attualmente si occupa, in via principale, di procedimenti penali aventi ad oggetto reati societari e tributari, delitti in materia di riciclaggio, frodi in ambito industriale e assicurativo e, più in generale, reati legati alla criminalità economica, fornendo assistenza legale sia alle persone fisiche che alle persone giuridiche.
Si occupa, inoltre, di procedimenti riguardanti reati colposi relativi all’infortunistica sul lavoro e responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Interviene in qualità di docente presso la 24 Ore Business School de Il Sole 24 Ore, in materie legate ai reati societari, al riciclaggio e ai reati tributari.